Talker (Italiano)

+

Un giorno, Tate “Talker” Walker si siede accanto a Brian Cooper sull’autobus che li porta alla pista di atletica, e lo vede come nessun altro l’ha mai visto prima sul pianeta. Un giorno, Brian Cooper vede oltre la vivace maschera punk di Talker e sente più del suo chiacchiericcio costante, e lo conosce come nessun altro l’ha mai conosciuto prima sul pianeta. Un giorno, due ragazzi si incontrano, ma anche se si innamorano, il loro viaggio è lungo e difficile.

Tate deve imparare ad ascoltare, Brian deve imparare a farsi sentire, e l’episodio che fa capire a entrambi ciò di cui hanno bisogno l’uno dall’altro quasi distrugge Tate e costringe Brian a ricorrere alla violenza. Affinché il loro amore sopravviva, dovranno affidarsi l’uno all’altro fino al momento in cui uno di loro troverà la pace e l’altro troverà una voce, perché il ragazzo dei sogni non sarà mai un vero ragazzo dei sogni se non conosce il proprio valore.

Read more...

La guarigione di Talker

Talker (Italiano)

Seguito di Talker
Serie Talker, Libro 2

Per Tate Walker dimenticare il passato è semplicemente troppo doloroso, anche se il ragazzo dei suoi sogni, Brian Cooper, è lì a tenerlo per mano. Brian fa del suo meglio, ma Talker – che è sempre stato bravo a evitare i problemi – non riesce ad affrontare la verità su quello che è realmente accaduto quando si è fidato dell’uomo sbagliato nel momento sbagliato.

Quando la verità torna a galla e fa finire Brian all’ospedale, Talker è costretto a fare una scelta. Può affrontare i demoni che risiedono nel suo cuore fragile e sanguinante o lasciare che Brian affronti da solo la situazione, come ha sempre fatto. Ma perfino Talker sa che questa volta non può lasciare il ragazzo dei suoi sogni da solo e senza difese, non quando lui gli ha appena salvato la vita. Dovrà quindi trovare la forza per prendersi cura di Brian, perché ora Brian ha bisogno di lui.

Read more...

La laurea di Talker

Talker (Italiano)

Seguito di La guarigione di Talker
Serie Talker, Libro 3

Sei riuscito a sopravvivere... ma cosa fai dopo? Brian Cooper si è ripreso dall’assalto che l’ha quasi ucciso e Tate Walker ha affrontato i suoi demoni. Quello che rimane... sono loro due. Crescere insieme e far crescere il loro amore è tutto fuorché semplice.

L’eterno ottimismo di Talker e la fede silenziosa di Brian potrebbero essere sufficienti per affrontare ogni ostacolo, grande e piccolo, sulla loro strada, ma anche per affrontare le conseguenze dei loro sogni che diventano realtà.

Read more...

Talker (Italiano)

Talker (Italiano)

Serie Talker, Libro 1

Tate "Talker" Walker, il Chiacchierone, ha passato la sua vita cercando di nascondere le sue cicatrici dietro ad una luminosa facciata punk. E finché non si è seduto di fianco a Brian Cooper su un autobus, la cosa aveva funzionato. Ma Brian ha passato la sua intera vita ad essere l'uomo invisibile ed è abituato a guardare oltre le apparenze. Quello che vede in Talker è un essere umano fragile e degno di essere amato.

Brian è apparentemente etero, ma Talker ha un disperato bisogno di essere amato e quando il suo comportamento porta a delle conseguenze dolorose, Brian è costretto a rivelarsi in modo drammatico. Ma lui farebbe qualsiasi cosa per far sì che Talker veda che è il Principe Azzurro che lui ha sempre desiderato.

Read more...